Creare ambienti potenzianti e di fervore imprenditoriale dove la vita è nel lavoro e il lavoro è nella vita è la mia missione.
Monica Passini è Co-Master Franchisor di Asentiv Italia ed Executive Director BNI
Fin dal 2003 si occupa di Marketing per la promozione di contratti pubblicitari. Nel 2007 consegue la laurea specialistica in comunicazione per le istituzioni e le imprese con 110 e lode.
Certificata negli Stati Uniti a San Francisco presso il Referral Institute prima come come Trainer e poi come Coach e dirige la CPS Piemonte, azienda accreditata in Regione Piemonte come agenzia formativa. Ha collaborato in veste commerciale e di tutoraggio ai clienti con il gruppo HRD di Roberto Re nella promozione del corso Fly. È stata responsabile commerciale nei settori energy e utilities presso IBM Italia svolgendo attività di relazione, pre-vendita e vendita. Per la stessa azienda, dove era team leader con responsabilità di analisi e comunicazione previsioni di vendita, ha ideato campagne di vendita. Promossa da IBM stessa si diploma alla Global Sales School a livello Europeo e acquisisce competenze di vendita, consulenza e project management.
Nel 2006 riceve il premio Optime alla carriera accademica da parte dell’Unione industriale di Torino e nel 2015 il Sole 24 Ore premia l’azienda della quale è alla guida come azienda di eccellenza.